Freelandia ufficio

Ti diciamo perché

Web agency che oltre a sviluppare un sito, lavorano anche al SEO ce ne sono un buon numero in Sardegna e capire come scegliere la migliore e/o conveniente sul mercato, è difficile. Anche perchè tanti operatori del settore web si presentano come guru assoluti e capaci di portare straordinari benefici al tuo sito. Vediamo perchè Freelandia può darti qualcosa in più e poi farti dire che è tra le migliori agenzie SEO presenti in Sardegna.

Casi di studio reali

Lavoriamo nel web da 25 anni e siamo riusciti a realizzare tanti progetti web che hanno soddisfatto il cliente. Lo dicono i dati, ovvero la nostra client retention annuale del 95.7%. Ciò perdiamo annualmente 3 clienti su 100 e questo è dimostrato facilemente dal nostro preziosissimo portfolio.


Facciamo una costante formazione

Il nostro lavoro, non è una passione diventata lavoro per caso, ma è ciò per cui abbiamo studiato e quindi siamo competenti e altamente motivati. Questo significa che studiare e aggiornarci quotidianamente, non è faticoso, ma è un piacere. Se ci sono delle nuove tecnologie, degli aggiornamenti o qualsiasi situazione nuova legata al web, siamo i primi a studiare per darvi la miglior soluzione da sviluppare.


Abbiamo 25 anni di competenze e specializzazioni

Non siamo "giovani allo sbaraglio", che tentano una strada (cosa peraltro apprezzabilissima), ma persone estremamente skillate e formate, anche per affrontare situazioni complesse. Progetti SEO in vari settori e mercati, dal cliente locale, alla pubblica amministrazione, all'industria.


Siamo tutti professionisti senior

Con tutto il rispetto possibile, ma non affidiamo la responsabilità di un pregetto agli stagisti. Il team di Freelandia ha un elevato livello di anzianità professionale. Quindi ti troverai a parlare solo con specialisti SEO, programmatori e ingegneri che sapranno come sviluppare il tuo progetto, lavorando in team per realizzare campagne marketing complesse. Un ulteriore valore aggiunto è che sappiamo comunicare, spiegare e trasmettere le cose tecniche in modo semplice e comprensibile.


Un'agenzia marketing completa

La nostra consulenza di web marketing è completa e copre tutti gli aspetti per tutto ciò che riguarda la SEO , il posizionamento organico sui motori di ricerca, ma ache tutta la pubblicità online a pagamento. Se decidi di affidarti a Freelandia, sai che ci occuperemo noi di tutto.


Tutto dentro la nostra web agency

Il nostro team è consolidato e affiatato, ne fanno parte persone skillate e affidabili che, tutto a vantaggio cliente: non lavoriamo con persone esterne e vogliamo preservare il nostro know how aziendale.