Dal 1997 siamo ancora a realizzare siti web in Sardegna

Freelandia oggi è guidata da un team che ha evoluto la storica web agency di Cagliari, secondo i principi della qualità, della progettazione e dei servizi globali di web marketing. Dalla nascita a Cagliari nel 1997, siamo riconosciuti come una delle web agency leader in Sardegna per la realizzazione di siti web e nel tempo abbiamo affinato le competenze di comunicazione e di proramazione. Le esperienze con i nostri clienti sono state fondamentali per crescere.



La nostra web agency può continuare a crescere

Dal 2015 facciamo parte del gruppo Pc Planet, che ci ha portato esperienza e capacità di affrontare qualsiasi tipo di progetto digitale. Freelandia è diventata una web agency meno commerciale e più orientata alle soluzioni web su misura e personalizzate per ciascun cliente. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per essere sicuri di capire gli obiettivi e condividere le soluzioni. Ad oggi Freelandia conta oltre 300 siti web realizzati in Sardegna, numerosi progetti di grafica, di software e di pubblicità per aziende, enti, associazioni e attività varie. L'esperienza e la professionalità acquisite in anni di attività, ci hanno consentito di acquisire un solido patrimonio di conoscenze e competenze, per gestire un progetto digitale in maniera completa.

 

Il nostro approccio al cliente web


Crediamo nella partnership e nelle idee condivise. Ci piace discutere, spiegare e pianificare insieme al cliente, perchè solo da una visione comune nasce un buon sito web. Vogliamo essere una web agency affidabile e non solo il fornitore di un servizio. Abbiamo scelto di investire nelle competenze, di continuare a crescere su Internet, per offrire servizi web sempre più completi ai nostri clienti. Abbiamo clienti fidelizzati e che hanno capito il nostro sforzo nell'offrire maggior qualità.

La nostra missione è collaborare per trasformare le tue idee in siti web che producano risultati. Vogliamo lavorare a progetti web che abbiano un impatto sul tuo lavoro. Vogliamo essere veloci, perchè Internet corre. Vogliamo parlare coi risultati e vedere la tua soddisfazione.