Siti Internet

Realizzazione e creazione siti internet professionali

Offriamo ai nostri clienti la consulenza necessaria per costruire una presenza sul WEB tramite lo studio, progettazione e realizzazione di siti internet: dal semplice sito vetrina per le aziende che vogliono semplicemente entrare sulla rete e fare la prima esperienza, ai più complessi siti dinamici, e-commerce e portali, utilizzando le più moderne tecnologie di programmazione.

Freelandia fornisce tutti i servizi legati alla realizzazione di un sito chiavi in mano, coma la registrazione del dominio, l'attivazione di caselle di posta elettronica, il posizionamento sui motori di ricerca, la gestione del sito, lo studio del logo e della comunicazione.

Il sito internet viene realizzato con un design curato nei dettagli, professionale e di forte impatto, una navigazione chiara ed usabile, i contenuti scritti per il web, interattivo e integrato con i social media. Tutto questo è frutto di un’attenta analisi e progettazione.

Come lavoriamo

Freelandia affianca il cliente, ascolta le idee e le trasforma in soluzioni semplici ed efficaci, per risolvere problemi. I nostri clienti possono contare su un'assistenza completa, la nostra velocità e un supporto costante.

Il nostro metodo per i siti web

FASE 1: Intervista Nella fase iniziale è indispensabile capire le esigenze del cliente e stabilire cosa si attende dal sito internet, individuare il target, le funzionalità e stabilire un budget di spesa.

FASE 2: ProgettazioneSaper analizzare è l'unica cosa che conta; dall'aspetto grafico (immagini, layout, colori), alla struttura, che deve essere semplice e funzionale. Una volta raccolti dati e materiale utili alla costruzione del sito internet, si procede con la realizzazione di una prima bozza grafica che verrà mostrata al cliente e sulla quale nascerà il suo sito web.

FASE 3: Sviluppo Approvata la bozza si arriva alla fase di progettazione e realizzazione delle varie sezioni con lo sviluppo del codice. I tempi di costruzione possono variare molto sulla base della tipologia di sito scelta e alla complessità delle funzionalità.

FASE 4: Test e Consegna La fase di test è praticamente contestuale alla realizzazione, in modo da consentire una funzionalità ottimale multi browser e multi dispositivo. Il cliente prende visione del pannello di amministrazione, con la consegna delle password e il sito viene messo on line.